Name (required)

Email (required)

Subject

Message

Mobile analytics

MOBILE ANALYTICS

In qualsiasi app mobile possono essere eseguite azioni chiave che si collegano a degli obiettivi bene precisi: macro o micro conversioni. L’importanza di misurarle entrambe sta nella possibilità di poter disporre di più dati comportamentali per capire quali esperienza aiutano a generare i risultati giusti e fornire misurazioni precise sul comportamento degli utenti e scoprire quello che realmente desiderano.

01. METRICHE QUANTITATIVE

Users, il numero di utenti che interagiscono con l’app. Numero download. Posizionamento nei risultati di ricerca. Acquisizioni, il numero degli utenti che hanno concluso il percorso fino all macro conversione finale.

02. METRICHE QUALITATIVE

Il numero di utenti attivi quotidianamente e non e l’intero numero delle sue sessioni. Il tempo trascorso in una singola sessione di visita ed il tempo intercorso tra una prima ed una seconda. Il tempo medio e la percentuale di utenti che ritornano.

03. METRICHE PERSONALIZZATE

Screen flow, analisi step by step delle attività svolte dagli utenti e delle schermate viste. Funneling, guardare il comportamento di un utente per il raggiungimento di un obiettivo. Lifetime value, il valore dell’utente nel tempo.

SCOPRI, MISURI E MIGLIORI

Conoscere il comportamento da mobile dei tuoi clienti aiuta a creare campagne di Marketing più efficaci e a garantire risultati certi ai tuoi investimenti.

SCOPRI LE ALTRE SOLUZIONI

MOONe crea, distribuisce e misura campagne di contenuti personalizzati attraverso strumenti 100% Mobile Friendly.

RICHIEDI UNA DEMO

Fai qui la tua richiesta ti contatteremo nel breve tempo possibile

Diventa AgenteDiventa Business PartnerDiventa Cliente